L’appuntamento sarà per i giorni 17, 18 e 19 aprile per la categoria “pulcini” anno 2004/2005; le società partecipanti sono PGS Don Bosco, Spes Cajeta, Atletico Gaeta, ASD Vigor Gaeta e Formia 1905.
Il torneo, patrocinato dal Comune di Gaeta, vedrà nella giornata di giovedì 17 le sfide di qualificazione, nella giornata di venerdì 18 invece si disputeranno le semifinali, mentre la finalissima si giocherà sabato 19 aprile. Lo staff dell’evento sarà composto dal Prof. Francesco Mitrano (coordinatore tecnico), Giampaolo Cretella (dirigente) e dalla Dott.ssa Alessandra Catalano (psicologa); gli istruttori saranno Diego Sasso (tecnico pulcini misti), Teodoro Cardillo (tecnico pulcini 2º anno) e Antonio Fustolo (tecnico pulcini 1º anno).
A tutti i bambini partecipanti va il nostro più grande in bocca al lupo sicuri, che le giornate delle gare siano vissute all’insegna dell’allegria e della sportività, stessi valori nei quali l’indimendicato ed indimenticabile Franco si è sempre contraddistinto.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…