Tutto pronto per la “Festa a Levante“, XIII edizione della Sagra della Cozza e del Pesce del Golfo, a Gaeta da stasera al 24 agosto.
La “Festa a Levante”, organizzata dall’Associazione “Gaetartecultura” con il patrocinio e contributo del Comune di Gaeta, tende a promuovere l’animazione socio – culturale e gastronomica con musica dal vivo e posti a sedere e ovviamente con la degustazione di piatti tipici della prestigiosa e rinomata cucina gaetana, come cozze preparate in diversi modi, tielle (di verdura e pesce), pesce alla brace, frittura di alici, diversi primi piatti e tante altre prelibatezze locali.
L’appuntamento, dalle ore 20, presso il piazzale Salvatore Bisbiglia (Cantieri Navali – località Calegna), è ogni sera con un ospite d’eccezione: si inizia il 21 agosto con la scuola di ballo ASD Baila, dei maestri di coreographic team Angela e Franco, il 22 direttamente dalla capitale arriva la musica di dj Rocco Varlese. Venerdì 23 agosto ospite della serata il giornalista Corrado Gentile, radio personality RDS, e il dj set di stampo house di Andrea Tamashi. Sabato 24 si balla con la Fuego Latino Dance del maestro Fabio Pedagno.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…