La storica rassegna letteraria La Nave di Serapo e Ali Ribelli Edizioni uniscono le forze per proporre un calendario ricco di eventi. Si inizia mercoledì 3 luglio con “Tore ‘e Crescienzo: il primo camorrista”, romanzo storico di Franco Schiano che ci catapulta nei turbolenti anni della Napoli risorgimentale, con richiami a Ponza e Gaeta.
Mercoledì 10 luglio “Specchio di una mediatrice familiare” di Maria Rosaria Sasso dello sportello di mediazione presso il Comune di Gaeta.
Mercoledì 17 luglio “Tesori Nascosti a Gaeta” di Jason R. Forbus con mostra fotografica di Paolo Di Tucci: un evento imperdibile per chiunque voglia scoprire le meraviglie segrete di Gaeta.
Mercoledì 24 luglio è la volta de “Il mare in valigia” di Fulvia Frallicciardi Canova: un amore contrastato tra Roma e Gaeta ricca di pathos e colpi di scena.
Mercoledì 7 agosto tocca a “Miti, leggende e folklore di Gaeta” di Maria Stamegna: venite a scoprire le leggende del nostro bellissimo golfo!
La rassegna chiude venerdì 9 agosto con “internet è come la cioccolata”, manuale d’uso per tutte le età su come approcciarsi al world wide web.
Ciascuna presentazione ha inizio alle 18:30. Per maggiori informazioni: redazione@aliribelli.com
Non ti piace il caschetto ma non riesci a sopportare il caldo estivo? Niente paura,…
Le infradito sono indubbiamente tra le calzature estive più amate, ma possono risultare piuttosto fastidiose…
Sai che anche le tinte di rossetto più in voga cambiano di stagione in stagione?…
Anche se li pettino spesso, i miei capelli tendono ad annodarsi. Proprio per questo, ho…
Quando cucini il riso, probabilmente versi via l’acqua in eccesso senza pensarci due volte. Eppure,…
L'estate è ormai alle porte ed è il momento di rinnovare il proprio guardaroba. Quali…