Nuovi interventi nelle aree green della città di Gaeta sono stati programmati dal’Ufficio Ambiente del Comune a partire da lunedì 11 luglio 2016.
Si tratta di lavori di bonifica ambientale finalizzati a garantire l’igiene, la sistemazione degli spazi pubblici e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana. Testimonianza dell’accurata attenzione posta dall’Amministrazione Comunale alla cura e riqualificazione del verde pubblico.
Queste le zone oggetto di pulizia complessiva, potatura degli alberi e taglio erba, secondo il calendario prestabilito: lunedì 11 luglio Via dei Frassini – traversa Scuola Sebastiano Conca; martedì 12 luglio Via delle Fiamme Gialle; mercoledì 13 luglio Via Garibaldi parallela Cimitero; giovedì 14 luglio Via Cristoforo Colombo.
In queste zone, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.
L’Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per eventuali disagi causati dallo svolgimento di tali interventi.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…