%23Gaeta%3A+Auto+e+moto+d%26%238217%3B%23epoca+a+Molo+Sanit%C3%A0+per+il+riordino+del+%23Rally+di+%23Sperlonga
gazzettinodelgolfoit
/gaeta-auto-e-moto-depoca-a-molo-sanita-per-il-riordino-del-rally-di-sperlonga/amp/
Categories: AttualitàGolfo

#Gaeta: Auto e moto d’#epoca a Molo Sanità per il riordino del #Rally di #Sperlonga

500 DAY al “Rally di Sperlonga”: mini-raduno esposizione di Auto e Vespa d’epoca al riordino di Gaeta e pranzo alla Cantina di Ciccillo, domenica 20 dicembre 2015.

Abbiamo organizzato un’altra bella iniziativa per condividere con voi, una volta di più, la nostra passione per le 500, le Vespa e le automobili d’epoca in generale; questa volta unendo all’interesse per le automobili storiche la possibilità di vivere da vicino il più importante evento motoristico-sportivo del Sud Pontino: il “Rally di Sperlonga”, giunto quest’anno alla settima edizione.

Domenica 20 dicembre il 7moRonde di Sperlonga” farà tappa a Gaeta, scelta come punto di mezzo del percorso i cui si snoda la gara, tra Prova Speciale e Trasferimento, ovvero il “Riordino”: momento molto particolare della corsa, sosta di 15 minuti per gli equipaggi che arriveranno a piazzale Caboto da cui poi ripartire alla volta di Sperlonga, il tutto ripetuto per le quattro prove in cui è articolato il Rally.
In piazzale Caboto a Gaeta, dunque, si potrà assistere all’arrivo e alla ripartenza delle automobili partecipanti al 7mo “Ronde di Sperlonga”.

Ma non solo: si potrà ammirare anche l’esposizione di automobili e Vespa d’epoca organizzata dal Fiat 500 Club Gaeta “Perla del Tirreno” al Molo Santa Maria, quale evento di contorno al Riordino di Gaeta del “Rally di Sperlonga”.

Chiunque desideri esporre la propria vettura d’epoca e vivere assieme a noi una giornata dedicata alle nostre amate auto storiche e allo sport motoristico, assistendo da vicino al Riordino del 7mo “Ronde” può prenotarsi contattandoci al numero telefonico 380 53 39 168 o con un messaggio sulla nostra pagina Facebook 500 DAY.

E c’è di più: oltre al gadget di partecipazione all’esposizione, si ha la possibilità di pranzare tutti assieme per un bel momento di convivialità e di piacere enogastronomico in uno dei migliori e caratteristici ristoranti di Gaeta medievale: La Cantina di Ciccillo, in vicolo Gaetani n. 22, al prezzo convenzionato di 25 euro.

Per chi vuole ammirare 500, automobili e Vespa d’epoca: l’appuntamento è a partire dalle ore 9 di domenica 20 dicembre al Molo Santa Maria di Gaeta Medievale.

Per chi vuole esporre la propria auto o Vespa d’epoca e pranzare con noi nell’incantevole sala della Cantina di Ciccillo, il menù è questo: – Risotto alla pescatora – Orata al forno con patate – Calice di vino – Mini-dessert – Caffè.”

Prenotazioni al n. 380 53 39 168

(Programma suscettibile di variazioni) 

 

redazione

Recent Posts

Michael Schumacher, il grave lutto: addio al campione, era stato un maestro

Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…

6 giorni ago

Fantansanremo, di che si tratta e come si gioca: dalle squadre ai bonus e malus, il divertimento è assicurato

Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…

6 giorni ago

Il primo gesto del mattino che può cambiare il tuo futuro

C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…

6 giorni ago

Mazzata tremenda, patente a rischio con questa bevanda analcolica: scatta il ritiro

Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…

6 giorni ago

Il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie nominato cittadino onorario di Gaeta

Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…

6 giorni ago

3 francobolli di grandissimo valore, se li hai sei ricco: costano oro

Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…

6 giorni ago