La Gradone assicurazioni Serapo 85’ viene sconfitta, nella nona giornata del campionato di Serie C-Silver, nella trasferta che la vedeva impegnata con una delle prime della classe, la Pyrgi Santa Severa, con il punteggio finale di 86-55. Gara dai due volti per la squadra biancoverde, ancora priva di Refini, visto che i primi 20’ minuti sono stati positivi dove a tratti Marrocco e compagni sono stati anche in grado di mettere il naso avanti nel punteggio per poi pagare, a fine del secondo quarto, l’eccessiva presunzione dei due fischietti di gara e concludere al riposo lungo sotto di nove lunghezze ( 39-30).
Nella ripresa è uscita fuori la profondità della panchina della Pyrgi Santa Severa e l’esperienza dei suoi uomini migliori coadiuvati dalla buona prova dei ragazzi facenti parte del Roster. Invece la Gradone Assicurazioni Serapo 85’ si è andata man mano spegnendo e così la gara si poteva ritenere chiusa al 30’ quando i locali chiudevano con il punteggio di 64-46. Nell’ultimo quarto Coach Imparato da spazio a tutti i ragazzi ( classe 99’ e 00’) e così Santa Severa può dilagare agevolmente fino a chiudere sull’ 86-55 finale.
Nella prossima gara, la decima di campionato, la Gradone Assicurazioni Serapo 85’, ospiterà, Domenica 29 Novembre, al Palamarina la Pass Roma con l’intento di portare a casa la quarta vittoria stagionale; gara che avrà inizio alle ore 18.15.
( Foto a cura di Leonardo D’angelo)
Pyrgi Santa Severa – Gradone Assicurazioni Serapo 85’ 86-55 ( 14-15; 39-30; 64-46)
Pyrgi Santa Severa: Valente M., Di Iorio 6, Bezzi 6, D’Emilio 5, Selis 15, Patuzzi 12, Galli 8, Duca 8, Marrero 6, Nanu 3, Feligioni 2, Sileoni 15. Coach: Rinaldi
Gradone Assicurazioni Serapo 85’: Mannarelli 8, Ruggieri 5, Coscione 8, Santaniello, Violo 20, Valente L. 5, Pimpinella, Valente F., Antetomaso, Marrocco 9. Coach: Imparato
Mangiare sushi è diventato ormai un’abitudine anche in Italia: ristoranti “all you can eat” e…
Come riconoscere un manipolatore? Secondo gli psicologi esistono dei comportamenti tipici che li accomunano e…
Deceduta la baby star della serie tv di successo di Netflix, una malattia fulminante l’ha…
Il nome del nuovo Papa sembra ormai certo e ci sono davvero pochi dubbi sul…
Se come me sei un amante del gateau di patate, allora devi assolutamente conoscere questi…
Spunta una rivelazione incredibile su Francesco Totti e su un suo possibile passaggio al Milan:…