Bel successo, nella sua seconda uscita stagionale, per il Basket Serapo 85’ nel campionato Regionale Under 16; infatti i ragazzi di Coach Imparato sono andati a vincere in casa della Blu Master Group con il punteggio di 39-80. Una vittoria larga dove si evidenzia la distribuzione dei punti omogenea sintomo di affiatamento fra i ragazzi che da tanto giocano insieme. Come già è capitato nella gara precedente, vinta contro la SMG Latina, Coach Imparato ha regalato maggior minutaggio ai ragazzi più giovani che non hanno affatto demeritato.
Indipendentemente dai risultati, fino a questo momento più che buoni, lo scopo della Società è far crescere gradualmente i propri ragazzi con lo scopo principale di divertirsi e prepararli al meglio per il futuro. Nel prossimo turno, già in programma per Domenica alle ore 11, il Basket Serapo 85’ farà visita al Basket Scauri.
Blu Master Group – Basket Serapo 85’ 39-80 ( 8-17; 11-45; 27-60)
Basket Serapo 85’: Antetomaso 10, Ragaglia 10, Valente 11, Pipolo 11, Vagnati 14, La Marra 8, Capasso 6, Pesigi 2, Paliotta 8, Serafini, Cervone. Coach: Imparato
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…