Si comunica che:
Il documento “Previsione Sinottica e QPF” emesso della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della protezione Civile in data 23/09/2020 riporta una previsione di:
precipitazioni da isolate sparse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati.
Tenuto conto altresì delle caratteristiche spazio-temporali delle precipitazioni previste e della loro intensità, dello stato di saturazione dei suoli e dei livelli dei corsi d’acqua, nonché delle indicazioni rese disponibili dai presidi territoriali e dalla modellistica idrologica ed idraulica, della suddivisione del territorio regionale in Zone di Allerta.
Il centro funzionale regionale, a estensione e seguito dell’ Allertamento prot. 0814029 del 22 settembre 2020, tutt’ora in corso di validità, ha effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità, riportata nelle seguenti tabelle, con validità dalle prime ore di domani, 24 settembre 2020 e per le successive 24 ore.
Quando cucini il riso, probabilmente versi via l’acqua in eccesso senza pensarci due volte. Eppure,…
L'estate è ormai alle porte ed è il momento di rinnovare il proprio guardaroba. Quali…
Presto arriverà il mese di giugno ed è meglio cominciare ad informarsi in merito a…
È capitato a tutti almeno una volta nella vita: il cellulare che finisce in acqua…
In molti sottovalutano il potere delle piante e degli insetti impollinatori in generale. In realtà,…
Sei alla ricerca di spiagge italiane in cui passare splendide vacanze ma senza spendere un…