Ancora furti su autovetture in sosta nella notte appena trascorsa in zona via degli Eucalipti, ma secondo alcune di cittadini esasperati, si sta pensando di organizzarsi in ronde notturne per contribuire con le forze dell’ordine a controllare il vasto territorio.
I malviventi, come accade ormai con frequenza settimanale, hanno portato via ruote e pneumatici di autovetture in sosta, non solo su pubblica via, ma anche in aree private come da foto. L’escalation di micro criminalità che sta vendendo “assediato” tutto il Golfo di Gaeta non accenna a diminuire: ricordiamo anche i tanti furti perpetrati nella vicina Castelforte, per giorni sotto scacco di criminali senza scrupoli che accedevano armati nelle abitazioni in qualunque ora del giorno e della notte e dei tantissimi furti avvenuti nella vicina Formia.
Nella nottata intercorsa tra sabato e domenica, di sono registrati diversi furti in appartamento, anche nella zona di Gaeta, con i malviventi in cerca di danaro e monili di vario genere.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…