Il mercoledì, in concomitanza con il mercato settimanale, ritorna il doppio senso di circolazione in Via Marina di Serapo. Lo ha stabilito il Comando di Polizia Municipale con l’ordinanza n°568 del 29 dicembre 2014.
“L’istituzione del senso unico, nel tratto di strada da Via Serapide a Via Firenze, nel mese di ottobre – spiega l’Assessore alla Polizia Locale Pasquale De Simone – ha evidenziato notevoli disagi alla circolazione veicolare in concomitanza con lo svolgimento del mercato settimanale del mercoledì. Affrontando tale criticità con la ferma volontà di dare una risposta risolutiva, abbiamo individuato la soluzione attualmente più idonea nel ripristino, il mercoledì, delle precedenti condizioni di viabilità lungo la strada in questione, in attesa dello spostamento del mercato settimanale di Corso Italia/Via Venezia”.
L’ordinanza prevede, dunque, il ritorno, a partire già dal 31 dicembre p.v., del doppio senso di circolazione in Via Marina di Serapo, nel tratto compreso tra Via Serapide e Via Firenze, dalle ore 07.00 alle ore 14.00, di ogni mercoledì.
Idonea segnaletica a norma del Codice della strada sarà apposta dall’Ufficio Tecnico Comunale.
Le ciglia da bambola sono un desiderio di molte donne, ma in poche hanno la…
Stanco del solito tiramisù? Il sapore del caffè ti stucca in estate? Niente paura: ho…
Vuoi degli outfit casual super originali e degni di una bacheca Pinterest? Niente paura! Abbiamo…
Conservare alcune tipologie di frutta può diventare più complicato dopo l'arrivo dell'estate. Come fare? Adesso…
Variare con l'alimentazione è molto importante, pertanto potresti starti chiedendo delle alternative alla pasta. Se…
Non ti piace il caschetto ma non riesci a sopportare il caldo estivo? Niente paura,…