L’Associazione Musicale San Giovanni a Mare dà il via al Festival di Primavera con un concerto per violino e pianoforte.
Inizia nel mese di marzo 2015 il “Festival di Primavera”, rassegna di musica classica organizzata dall’Associazione Musicale San Giovanni a Mare di Gaeta – con il patrocinio di Comune di Gaeta e Regione Lazio e con la collaborazione della Pro Loco Gaeta e Accademia Musicale di Formia – che anticipa la stagione musicale estiva.
Il primo appuntamento è per domenica 22 marzo con un duo di violino e pianoforte composto da acclamate promesse del concertismo italiano: la violinista Katia Ghigi e il pianista Michele Rossetti propongono un accattivante repertorio con musiche di Bach, Mozart, Schubert e Brahms.
Il concerto si terrà con inizio alle ore 18 nella suggestiva cornice della Sala del Ciborio nel Grand Hotel Villa Irlanda a Gaeta. Biglietto d’ingresso: 10 euro (ridotto a 5 euro per i soci dell’Associazione San Giovanni a Mare).
È possibile usufruire di una cena dopo-concerto presso il ristorante del Grand Hotel Villa Irlanda al prezzo complessivo (concerto e cena) di 30 euro. Informazioni e prenotazioni su www.sangiovanniamare.org e info@sangiovanniamare.org
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…