Nel contraddittorio tra le parti si è evidenziato che l’unica strada percorribile al momento per riprendere il servizio di vigilanza delle strisce blu fino al 31/10/2014 è la costituzione della cooperativa di tipo B composta esclusivamente da ex dipendenti Soes.
Il Sindaco Mitrano ha dato ampia garanzia che, affinchè venga assicurata la convenzione per l’affido del servizio temporaneo di vigilanza della sota a pagamento, la costituenda cooperativa ha l’obbligo di assumere tutti gli ex dipendenti che hanna facoltà di scegliere tra espletare le mansioni come socio fondatore o in alternativa di essere assunti come lavoratori dipendenti.
Il gruppo di ex lavoratori sostenitori dell’idea della cooperativa hanno avuto da eccepire sulla possibilità di poter scegliere tra le due opzioni e hanno insistito sulla linea che tutti devono costituirsi come soci fondatori.
Alla luce di queste divergenze, ci si augura che l’Amministrazione Comunale sappia quanto prima ricomporre questa frattura creatasi tra le due anime di ex dipendenti e faccia ritornare tutti al lavoro il prima possibile.
Alcuni dipendenti ex Soes
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…