Ringraziamo il consigliere De Angelis per il suo impegno fattivo a favore della città. Ieri per la prima volta nella sua storia, nel consiglio comunale di Gaeta è entrato un documento del M5s, predisposto dal vice presidente regionale della commissione sanità Loreto Marcelli e dal deputato Raffaele Trano.
In assemblea la maggioranza aveva presentato un documento blindato e piuttosto generico che invece è stato cambiato. Tra le altre cose si è evitato di dare mandato al solo presidente della commissione sanità di opporsi al decreto ed si successivi atti di chiusura dei 13 punti di primo intervento tra cui quelli di Gaeta e Minturno, interessando invece l’intera commissione.
Inoltre, come rappresentato nel documento del M5s, l’intero consiglio ha preso atto della possibilità di opporsi anche legalmente al dm 70 voluto dal precedente governo e dalla conferenza stato regioni di cui faceva parte anche Nicola Zingaretti.
Ringraziamo anche il consigliere Scinicariello che in questo caso ha saputo andare oltre la propria appartenenza politica.
Gruppo Comunicazione Gaeta 5 Stelle
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…