Il messaggio dato alla città in modo univoco è stato quello di “programmare in modo concreto e significativo il futuro della città di Gaeta, che per localizzazione e conformazione, non ha ancora ha espresso le sue potenzialità“.
Un lavoro programmatico certosino quindi, quello che toccherà al Sindaco Mitrano, focalizzando la progettualità verso il volto futuro e gli obbiettivi che Gaeta si pone. Un messaggio chiaro e diretto all’intera città, che avrà l’obbligo di farsi trovare pronta a fare il grande il grande salto, quando se ne presenterà l’occasione.
La sede, intitolata a “Robertino Lieto” è situata in via Indipendenza 35; all’inaugurazione ha partecipato la moglie Teresa, che ha aperto i battenti della sede con il simbolico taglio del nastro.
“Robertino è stato tra i primi iscritti al partito, – ha sottolineato il Sindaco Mitrano – ed ha partecipato attivamente e in prima linea alla crescita del gruppo che mi ha portato alla vittoria delle elezioni nello scorso 2012, a lui oggi va il nostro più intenso abbraccio.”
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…