Inaugurato il primo tratto di lungomare Caboto, nella zona di Gaeta Medioevale, sottoposto ai lavori di restyling. Una cerimonia a cui hanno presenziato il Sindaco Cosmo Mitrano con la sua amministrazione, il Parroco Don Giuseppe Sparagna e molti cittadini accorsi ad ammirare il rifacimento.
Il primo cittadino, in seguito alla benedizione impartita dal parroco, ha tagliato il nastro inaugurando così la meravigliosa “passeggiata”, dalla quale si può ammirare, oltre il bellissimo Golfo, anche alcuni monumenti come il Castello Angioino – Aragonese, Il Tempio di San Francesco e la Favorita.
Un Mitrano particolarmente soddisfatto ha commentato: “un lungomare di livello, di grande classe, che arricchisce la bellezza di Gaeta Medioevale e l’intera città. Sicuramente va a migliorare e potenziare la nostra città come meta turistica, sulla quale stiamo lavorando per destagionalizzare e per internazionalizzare”. Conclude soffermandosi sul termine definitivo dei lavori: “Termineranno entro la fine dell’anno, adesso ad agosto sospendiamo, per riprendere poi a settembre. Appena terminati, immediatamente, cominceremo a lavorare su un’altra opera.”
Un altro piccolo tassello per proiettare la penisola sud pontina in una dimensione moderna e di grande attrattività, al livello delle più grandi mete turistiche italiane ed europee.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…