Gaeta%3A+J%26%23038%3BA+Hair+Styles%2C+tra+sacrifici+e+passione.+Eventi+in+programma+per+un+Natale+e+Capodanno+insieme
gazzettinodelgolfoit
/gaeta-ja-hair-styles-tra-sacrifici-e-passione-eventi-in-programma-per-un-natale-e-capodanno-insieme/amp/
Categories: AttualitàGaeta

Gaeta: J&A Hair Styles, tra sacrifici e passione. Eventi in programma per un Natale e Capodanno insieme

Di Gabriella Gelso.

Il famoso salone di bellezza della Città di Gaeta, conosciuto da sempre, con il nome di “Tersilla” e oggi rinominato come J&A Hair Style, in onore di Jimmy e Amelia figli della proprietaria, rivela una storia fatta di passione e sacrifici.

La giovane parrucchiera Amelia, figlia di Tersilla, ci racconta come è nato l’attuale locale in cui condivide il lavoro e la passione con il fratello: “Tutto è iniziato nella pancia di mamma, che incinta di me già lavorava in questo piccolo negozio, situato in via Indipendenza 324, ed io, seppur in grembo, mi trovavo immersa in questo mondo, tra phon e spazzole. Quando sono nata, terza di tre figli, mamma era impegnata a lavoro ed io ho passato la mia infanzia con lei tra queste mura, giocando con le testine, piuttosto che con le bambole: da quì la voglia e passione di continuare a vivere sempre in questo ambiente. Da adolescente, ho frequentato il Nautico, sognavo di fare la parrucchiera sulle navi da crociera, nel frattempo dopo la scuola, aiutavo mamma al negozio e, un giorno, guardandola lavorare, è scattato qualcosa dentro di me, che mi ha fatto capire che dovevo restare qui a Gaeta, con lei, perché non potevo buttare al vento tutti i sacrifici che aveva fatto per me e per la mia famiglia. Da lì io e mio fratello Jimmi, abbiamo deciso di comune accordo di intraprendere l’attività di famiglia frequentando l’Accademia Nazionale Italiana di Acconciatori di Roma: dopo aver conseguito il diploma, abbiamo intrapreso definitivamente questa strada, portandola avanti, con i valori di passione ed amore per questo lavoro, che nostra madre ci tramandato.”

Una piccola impresa, portata avanti con sacrificio, che oggi rappresenta uno dei migliori centri di bellezza della nostra città, ma Jimmi ed Amalia non intendono fermarsi qui, lo scopo è quello di crescere, anche grazie all’organizzazione di eventi via all’interno del locale: il prossimo appuntamento in calendario è previsto per il periodo natalizio, nelle date del 24 e 31 dicembre, dalle ore 10:00 alle 17:00. Lo staff di A&J Hair Style (Tersilla), vi aspetta per festeggiare Natale e Capodanno, insieme e per dedicarvi una giornata speciale.

Sarà possibile lasciarsi curare con minuziosità dalle sapienti mani dello staff per acconciature e trucco, agli eventi sarà presente anche un fotografo per immortalare i momenti più belli della giornata e i clienti potranno beneficiare di un piccolo aperitivo. Ma, vi assicuriamo che? le sorprese non finiranno qui…!

redazione

Recent Posts

3 trucchi per rendere morbidissimo lo spezzatino: basterà un grissino per tagliarlo

Lo spezzatino è un piatto tradizionale amato in tutta Italia, perfetto per i pranzi della…

16 ore ago

Come sembrare più alta senza usare i tacchi: 3 trucchi che faranno veri e propri miracoli

Sai, ci sono dei trucchi molto semplici da applicare che possono farti apparire più alta…

1 giorno ago

3 tagli di capelli trendy nella primavera-estate del 2025: sono richiestissimi da tutti, parola degli hair stylist

Come rendere più trendy il proprio look? Semplice: scegliendo un'acconciatura on point con la stagione.…

3 giorni ago

Non basta il bicarbonato per sostituire il lievito nei dolci: ecco come fare ed evitare un disastro

Come sostituire il lievito nei dolci? Quali sono le alternative, se esistono? Cominciamo con una…

4 giorni ago

Come rendere più luminoso il salotto di casa: 3 consigli che faranno la differenza subito

Sai, rendere il salotto di casa più luminoso è più semplice di quanto tu possa…

5 giorni ago

Come rinforzare i capelli con una maschera naturale al 100%: bastano questi ingredienti e la tua chioma sarà luminosissima

Ti sei mai chiesta come rendere più forte e luminosa la tua chioma? Per farlo…

6 giorni ago