La sera del 3 gennaio 2018 Daniele Viola, giovane esemplare originario di Gaeta e molto impegnato nella vita sociale cittadina, perdeva la vita in un terribile incidente stradale. Ragazzo semplice, amante della sua terra e delle tradizioni, Daniele era anche molto impegnato a salvaguardare il suo territorio come volontario della Protezione Civile “La Fenice” di Gaeta.
La sua scomparsa ha toccato nel cuore tutta la città, che ha partecipato commossa al rito funebre e alla fiaccolata tenutasi qualche giorno dopo il terribile incidente. I volontari de “La Fenice” vogliono continuare a sentire Daniele al loro fianco, pertanto hanno realizzato una targa in suo ricordo.
“Venerdì 16 marzo alle ore 16,30 – afferma Aldo Baia responsabile della Protezione Civile – presso la Sede della Protezione Civile Fenice, in Via Cuostile, verrà scoperta una targa marmorea, in presenza dei familiari e di Autorità Civili e Religiose, in ricordo del giovane Volontario Daniele Viola, scomparso tragicamente il 3/01/ 2018, la commemorazione è aperta a chiunque voglia onorarci della sua presenza.”
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…