Continua con costanza l’opera della Polizia di Stato della Questura di Latina volta al contrasto dei reati in genere, specialmente di criminalità predatoria e correlata al fenomeno dello spaccio di stupefacenti.
Le pattuglie del Commissariato della Polizia di Stato di Gaeta, infatti, durante la notte e la tarda serata di ieri, hanno sventato un tentativo di furto in abitazione, posto in essere da sconosciuti in una zona periferica della città ove insiste un agglomerato di ville abitate solo nei fine settimana dai proprietari.
Per altro, durante il giro di perlustrazione delle pattuglie, l’attenzione degli operatori si accentrava su una catena posta a chiusura del cancello d’ingresso di recinzione, già recisa.
All’interno si notava la presenza di persone sospette che, avveduta tesi dell’arrivo della Polizia, si dileguavano nell’adiacente campagna facendo perdere le proprie tracce. Alla presenza dei proprietari, fatti venire sul posto, si evidenziava che gli sconosciuti si erano introdotti all’interno fraudolentemente.
Sono in corso accertamenti volti all’identificazione dei malfattori.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…