Continua con costanza l’opera della Polizia di Stato della Questura di Latina volta al contrasto dei reati in genere, specialmente di criminalità predatoria e correlata al fenomeno dello spaccio di stupefacenti.
Le pattuglie del Commissariato della Polizia di Stato di Gaeta, infatti, durante la notte e la tarda serata di ieri, hanno sventato un tentativo di furto in abitazione, posto in essere da sconosciuti in una zona periferica della città ove insiste un agglomerato di ville abitate solo nei fine settimana dai proprietari.
Per altro, durante il giro di perlustrazione delle pattuglie, l’attenzione degli operatori si accentrava su una catena posta a chiusura del cancello d’ingresso di recinzione, già recisa.
All’interno si notava la presenza di persone sospette che, avveduta tesi dell’arrivo della Polizia, si dileguavano nell’adiacente campagna facendo perdere le proprie tracce. Alla presenza dei proprietari, fatti venire sul posto, si evidenziava che gli sconosciuti si erano introdotti all’interno fraudolentemente.
Sono in corso accertamenti volti all’identificazione dei malfattori.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…