Musica, balli, ed ottima gastronomia con fantasie di pasta, cozze e tanto buon pesce del Golfo: questa l’invitante proposta di Festa a Levante, che si svolgerà dal 20 al 23 agosto 2014, a partire dalle ore 20, presso il Piazzale dei cantieri navali in località Calegna.
Il programma di Festa a Levante 2014 prevede: mercoledì 20 agosto la serata danzante “Fuego Latino Dance” con il maestro Fabio Pedagna. Un appuntamento speciale di beneficenza, in quanto dedicato alla raccolta dei fondi destinati ai ragazzi disagiati della città di Gaeta. Il ricavato benefico sarà, infatti, devoluto ai Servizi Sociali del Comune perché venga utilizzato ai fini sociali prefissati. Nel corso della serata sarà possibile degustare le cozze del Golfo di Gaeta, in collaborazione con Purificato srl di Formia e ALL BLACK di Gaeta.
Giovedì 21 agosto, si esibirà il gruppo musicale “Disco Estate“. Il momento gastronomico proporrà: fantasie di pasta, pesce alla brace, frittura di alici, cozze, bruschette, e per finire tielle e frittelle di zia Titina. Menu che sarà riproposto anche nelle serate successive. Venerdì 22 agosto sarà la volta del “Brazilian Show”, mentre sabato 23 agosto sul palco salirà l’Orchestra “Figli delle Stelle“.
L’auspicio degli organizzatori è che la Festa a Levante, con le sue “quattro sere piarole” diventi sempre più momento di aggregazione e di socializzazione.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…