Il Commissariato di P.S. di Gaeta, su tutto il territorio di competenza, ha intensificato l’attività di controllo e prevenzione tesa a prevenire i fenomeni di microcriminalità predatoria, quali furti e rapine.
L’attività delle Volanti in sinergia con la Polizia Giudiziaria è stata finalizzata al controllo dei luoghi maggiormente frequentati da pregiudicati o persone sospettate di essere dedite ad attività malavitose. Nel corso del servizio sono state effettuate diverse perquisizioni domiciliari.
Nel corso di tale servizio sono stati deferiti all’ A.G. – tale C.A. di anni 52, pregiudicato, in quanto contravventore agli obblighi di dimora, nonchè i germani M.A. ed M.C. rispettivamente di anni 30 e 32, quali contravventori alla misura di prevenzione dell’avviso orale.
Sono stati inoltre effettuati 15 controlli a persone destinatarie della misura cautelare degli arresti domiciliari, sebbene regolarmente trovati nelle rispettive abitazioni.
Inoltre sono stati realizzati anche due controlli amministrativi ad esercizi commerciali che sono risultati tuttavia in regola con le previste autorizzazioni.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…