Scade il 31 agosto 2016 il termine di presentazione della domanda per usufruire del servizio di trasporto scolastico relativo alle scuole statali dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado presenti nel territorio comunale, per l’anno scolastico 2016/2017.
Il piano di trasporto, comprendente i percorsi e le fermate degli scuolabus, verrà organizzato dai servizi scolastici comunali e dalla ditta appaltatrice in base alle iscrizioni pervenute e verranno posti in visione presso gli uffici comunali.
Il trasporto scolastico è un servizio a domanda individuale, pertanto l’iscrizione è obbligatoria per l’utente che ne intende usufruire. I genitori interessati dovranno presentare, presso l’Ufficio Scuola del Comune di Gaeta, entro il termine perentorio del 31 Agosto 2016:
1. il modello di domanda, compilato e sottoscritto dal richiedente,
2. due foto tessera del minore da trasportare,
3. una copia del documento d’identità, in corso di validità, del soggetto esercente la potestà genitoriale,
4. la dichiarazione ISEE, per poter essere collocato nella corrispondente fascia di contribuzione.
Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Scuola Comunale, negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì ore 9 – 12; martedì e giovedì ore 15.30 – 17.30), tel. 0771 469 463, fax 0771 469 441.
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…
Trascorrere una giornata al mare può essere molto piacevole, anche se alcune cose possono rovinare…
Ti capita mai di andare a mare e di ritrovarti con le orecchie tappate dall'acqua…