Quello dei Di Gei’s è un gruppo musicale di ispirazione cristiana che nasce nel 2010 in occasione della ricorrenza del X Anniversario della morte del sacerdote focolarino Don Gennaro Avellino, già parroco della chiesa dei Santi Cosma e Damiano.
Il gruppo, che il 12 giugno 2013 si è costituito in associazione “Di Gei’s – Don Gennaro Avellino – Oratorio delle famiglie”, è composto da 7 musicisti, 7 cantanti, un corpo di ballo e recitazione, un corpo di coreografia e scenografia e un supporto tecnico e fonico. Il repertorio musicale della band è vario: Gen Rosso, Gen Verde, Progetto 1 e tutti i gruppi con una forte anima di testimonianza cristiana.
I loro spettacoli sono un’alternanza di parti recitate, di coreografie e canzoni di vari gruppi e di vari autori italiani e stranieri, che toccano temi come il rifiuto della guerra e l’importanza di preservare della pace ricorrendo anche alla preghiera. In sostanza, i Di Gei’s vorranno porre a tutti i presenti alla Terrazza Borbonica delle semplici domande, contribuendo a trovare insieme delle risposte: “Cosa è veramente importante nella vita? Fermarsi a guardare l’apparenza delle cose, oppure andare oltre e magari trovare un’altra strada?…”
La gelosia non attenua, non spiega e non riduce la responsabilità penale. Anzi, in alcuni…
Dopo anni di Temptation Island, sta per arrivare un enorme cambiamento che stravolgerà le carte…
La stagione di Lautaro Martinez potrebbe essere davvero al capolinea dopo l'infortunio subito ieri nella…
Vuoi deodorare i cassetti e gli armadi di casa, specialmente durante la stagione estiva? Sto…
La prossima settimana sono in programma in tutto il mondo le celebrazioni per la Festa…
I nuovi sondaggi politici non lasciano dubbi: il partito preferito dagli italiani è uno solo…