Il 1 novembre alle ore 13.30 in piazza Papa Gelasio (antistante il campanile della cattedrale Sant’Erasmo) “i Viaggi di Kilroy” in collaborazione con la Confcommercio Ascom Gaeta hanno organizzato il “benvenuto” ad un gruppo di circa 200 turisti tedeschi alla scoperta della Riviera di Ulisse.
“Quello che abbiamo seminato si concretizza – commenta soddisfatto Antonio Montella de “I Viaggi di Kilroy” – la venuta di questo gruppo e di importanti Tour Operator Europei è un importante risultato anche in un’ottica di destagionalizzazione”. “Proseguiamo nel percorso di valorizzazione di un territorio che ha tanto da offrire in termini di accoglienza ed ospitalità ”.
“Si tratta di un’occasione per presentare le bellezze storico-culturali-artistiche di Gaeta ad un numeroso gruppo di turisti stranieri che ha deciso di visitare la nostra città in un periodo di bassa stagione” sottolinea la Presidente di Ascom Gaeta, Lucia Vagnati evidenziando come questo sia un ulteriore obiettivo finalizzato ad un nuovo modo di vivere l’accoglienza
Conclude il Presidente Ascom con un invito a tutte le attività commerciali ad essere aperte ed alle Autorità ed agli Associati ad essere presenti all’iniziativa.
Vuoi degli outfit casual super originali e degni di una bacheca Pinterest? Niente paura! Abbiamo…
Conservare alcune tipologie di frutta può diventare più complicato dopo l'arrivo dell'estate. Come fare? Adesso…
Variare con l'alimentazione è molto importante, pertanto potresti starti chiedendo delle alternative alla pasta. Se…
Non ti piace il caschetto ma non riesci a sopportare il caldo estivo? Niente paura,…
Le infradito sono indubbiamente tra le calzature estive più amate, ma possono risultare piuttosto fastidiose…
Sai che anche le tinte di rossetto più in voga cambiano di stagione in stagione?…