Il 4 agosto alla Nave di Serapo un divertentissimo Nicola Pistoia ci racconta storie di camici e pigiami
Il 4 agosto continua la rassegna di solidarietà La Nave di Sera con un protagonista d’eccezione: Nicola Pistoia, attore e regista italiano protagonista di tanti successi tra teatro, cinema e televisione, arriva a Gaeta con la sua compagnia per presentare lo spettacolo Flebowsky – Storie di ordinaria corsia.
Pistoia, una vera “macchina da guerra del teatro”, racconta di ospedali, medici e pazienti, percorrendo tutti i livelli professionali, scortato da una carrellata di personaggi incredibilmente comica: la caposala nazi-tenente, la suora già in aria di santità, il portantino romano verace!
Accompagnato in scena da Ketty Roselli e Armando Puccio, con la regia di Gigi Piola, lo spettacolo è tratto dal libro Storie di Ordinaria Corsia di Fabrizio Blini.
Questo spettacolo, il cui principio attivo è l’umorismo, vuole essere una vera e propria… terapia del sorriso!
Anche questo spettacolo contribuisce alla raccolta di fondi del Salvadanaio della Solidarietà della Nave di Serapo: il ricavato verrà devoluto all’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie.
Il prossimo appuntamento con la Nave di Sera sarà poi il 19 agosto, con il concerto della cover band di Pino Daniele, Nero a Metà.
Per prenotare anticipatamente la propria poltrona, è possibile rivolgersi a: Stabilimento balneare Nave di Serapo, Via Marina di Serapo 25 Gaeta tel. 0771. 740391.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…