Ieri 27 Giugno, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, al termine di attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà un 42enne di Gaeta, alla guida di un’autovettura a noleggio, che per cause in corso di accertamento, è rimasto coinvolto in un sinistro stradale con un’altra auto parcheggiata sulla pubblica via.
L’uomo, a seguito delle lesioni riportate, è stato trasportato con un’ambulanza del 118, con richiesta di accertamento sul tasso alcolemico, presso l’ospedale “Dono Svizzero” di Formia, dal quale però si è allontanato volontariamente subito dopo, rifiutandosi sia di essere curato che di essere sottoposto agli accertamenti richiesti.
Rintracciato in un hotel del luogo, i Carabinieri hanno rinvenuto, dopo una perquisizione personale e locale, 10 grammi di hashish, suddivisi in vari pezzi e occultati in un cestino per i rifiuti.
Dopo aver sequestrato la sostanza stupefacente, l’uomo è stato riaccompagnato al nosocomio formiano, dove da successivo prelievo è risultato essere positivo ai cannabinoidi e con un tasso alcolemico pari a 2,00 g/l.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…