Si è tenuta nel pomeriggio di ieri nel Centro Sportivo Melli un’amichevole di lusso tra i giovanissimi 2001/2003 della SS Lazio e i pari età della Vigor Gaeta.
Ottima prova per i ragazzi di mister Di Nardo che hanno disputato un match suddiviso in tre tempi, esprimendo un buon calcio nonostante la palese superiorità tecnica della Lazio. Il match, per dovere di cronaca, si è concluso con il risultato di 15-0 per la Lazio, ma risultato a parte, per i giovani calciatori è stato un momento di alta formazione sportiva ed umana, vissuto con serenità grazie alla professionalità dello staff di organizzatori.
Per i ragazzi gaetani, la giornata di ieri resterà nel cuore come una grandissima esperienza di sport ricca di emozioni non facili da dimenticare.
Il Lazio club Gaeta ‘Paolo di Perna’ ringrazia Laura Zaccheo, responsabile marketing della SS Lazio, lo staff della rappresentativa giovanile, il dirigente della SS Lazio Stefano Alivernini, l’allenatore Mauro Girini, e ancora l’allenatore in seconda Rossi, il preparatore atletico Radice, il preparatore dei portieri Bonovalonta ed il fisioterapista Di Marcello.
Ecco i ragazzi della Vigor Gaeta scesi in campo:
Leccese, Fiorenzano, Di Perna, Petricone, Scuccimarra, Falanga, Licciardo, Di Tucci, Albano, Lauria, Cassaro, Ruggieri, Mitrano, Vecchio, Vona, Di Cecca, D’Urso, Di Nardo, Salemme, Di Russo, Markja.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…