Ma Halloween non è solo ‘dolcetto e scherzetto’: la festa, di origine celtica, piace sempre più anche a settori economici insospettabili, come cinema, viaggi o intrattenimento digitale. Maratone horror sono previste in molte sale italiane: ad esempio nei cinema The Space torna, dopo più di 30 anni, “Nightmare”, il cult horror di Wes Craven (http://www.thespacecinema.it/portal/it/default/extra/nightmare-dal-profondo-della-notte). Il famoso incubo di Nancy e del suo gruppo di amici perseguiterà la notte dei coraggiosi spettatori che tuttavia potranno farsi coraggio con una fumante porzione di pop corn
Per coloro che non sono coraggiosi abbastanza per uscire di casa ma desiderano una doppia iniezione di adrenalina e brivido, il mondo virtuale può essere di grande aiuto. Il gruppo Play’n Go ha creato proprio per l’evento “Happy Halloween” (http://www.topcasinositalia.com/happy-halloween-slot/), una slot tematica con un simboli di zucche, streghe malefiche e mummie viventi. Chissà che per vincere non si debba fare qualche patto con il demonio?
C’è, invece, chi vuole approfittare del weekend del 1° novembre per un viaggio da brivido… o semplicemente per una gita fuori porta. Il parco divertimenti Magicland coniuga le due opzioni proponendo iniziative ad hoc. La “Halloween Special Night”(https://www.magicland.it/it/bambino-mascherato-halloween.html) prevede un’apertura straordinaria del Parco dalle 10:00 del mattino fino alle 2:00 di notte con un programma serale ricco di emozioni e con una promozione vantaggiosa per le famiglie con bambini.
Sembra proprio che dalle nostre parti, le occasioni non mancheranno per macabri festeggiamenti e sinistre atmosfere. Countdown, dunque, per la notte più paurosa dell’anno!
Deceduta la baby star della serie tv di successo di Netflix, una malattia fulminante l’ha…
Il nome del nuovo Papa sembra ormai certo e ci sono davvero pochi dubbi sul…
Se come me sei un amante del gateau di patate, allora devi assolutamente conoscere questi…
Spunta una rivelazione incredibile su Francesco Totti e su un suo possibile passaggio al Milan:…
Michela, la figlia di Giancarlo Magalli, ospite con lui in una trasmissione televisiva, ha raccontato…
Sta per arrivare l'estate, stagione in cui tornano alcuni degli ortaggi più amati. Tra questi…