Sarà una vera e propria sfida tra i comici di Napoli e di Roma: aprono la serata gli artisti del Comic Ring Show, con lo spettacolo diretto da Stefano Fabrizi e scritto da Alessandro Denti. Seguirà il nuovo show dei Ditelo Voi, l’irresistibile trio napoletano che porterà in scena nuovi e vecchi personaggi tra i quali i Volturi e i Gomorroidi.
Sul palcoscenico dell’Arena Virgilio sarà un susseguirsi di risate con Antonio Covatta, Alessandro Serra, Oscar Biglia, Mario Barletta, Andrea & Simone, Marina Marchione, Fabio Parisella, Felice Capello, Denise Sicignano, e Stefania Pellegrino, tutti artisti provenienti da Colorado, Zelig e Made in Sud.
Per quest’appuntamento è previsto il raduno notturno di auto d’epoca provenienti da diverse regioni italiane, nell’area adiacente l’Arena Virgilio. Dopo lo spettacolo le auto d’epoca effettueranno un tour della città, attraversando gli angoli più suggestivi.
Arena Virgilio, la kermesse promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Radio Spazio Blu, Labeventi e TEAME20, conferma la sua ambizione a diventare cornice privilegiata di grandi eventi, momenti di forte coinvolgimento e attrazione, di assoluto relax e svago: è questa Gaeta d’Estate che propone un’offerta culturale e di occasioni di divertimento che, con i suoi ospiti e le sue manifestazioni non ha nulla da invidiare a quella della grandi città e delle grandi mete turistiche italiane!
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…