In+viaggio+con+389+capi+contraffatti%3A+due+denunciati
gazzettinodelgolfoit
/in-viaggio-con-389-capi-contraffatti-due-denunciati/amp/
Categories: Fuori dal Golfo

In viaggio con 389 capi contraffatti: due denunciati

Nella giornata di ieri gli uomini della Sottosezione Polstrada di Cassino, durante i servizi di pattugliamento della tratta autostradale di competenza, fermavano per un normale controllo un’autovettura Audi A4 con due uomini a bordo.

Il conducente, un cinquantacinquenne della provincia di Roma, mostrava subito segni di nervosismo tanto da indurre gli agenti di Polizia ad approfondire l’ispezione del veicolo.

Nel bagagliaio dell’auto, infatti, ben occultati sotto un telo, gli uomini della Polizia Stradale rinvenivano 389 capi di abbigliamento di note marche, abilmente contraffatti e pronti ad essere immessi sul mercato.

Per il conducente ed il passeggero, anch’egli della provincia di Roma, è scattata quindi la denuncia e la merce è stata sequestrata.

redazione

Recent Posts

Intelligenza artificiale e lavoro: perché i dati reali smentiscono l’allarme occupazione

Per oltre due anni il dibattito sull’intelligenza artificiale è stato dominato da una previsione ricorrente:…

4 giorni ago

Dal 1° gennaio 2025 in questa città italiana sarà vietato fumare anche all’esterno

L'inizio del 2025 sarà caratterizzato dall'adozione di alcune nuove regole, tra cui il divieto di…

4 giorni ago

Napoli-Fiorentina, per gli Azzurri la vittoria è d’obbligo | Preview, quote e ultimissime

Napoli e Fiorentina si affrontano per la 28esima giornata di Serie A in un match…

4 giorni ago

Di Vasta contro lo smantellamento del porto. “La sede territoriale dell’ADSP di Gaeta non si tocca!”

E' stato un acceso martedi in consiglio comunale da parte del consigliere di Fratelli d'Italia…

4 giorni ago

20 anni di Roby Tour: a Formia la grande festa

Questa mattina, il centro commerciale Itaca di Formia ha ospitato una festa memorabile per celebrare…

4 giorni ago

3 alternative estive al tiramisù, idee geniali e golosissime tutte da copiare

Stanco del solito tiramisù? Il sapore del caffè ti stucca in estate? Niente paura: ho…

4 giorni ago