Migliora, giorno dopo giorno, la sua offerta formativa, l’Istituto “San Benedetto” di Borgo Piave, anche attraverso la modernizzazione e l’eccellente funzionamento degli strumenti che supportano la didattica frontale.
Ha infatti ripreso l’attività il laboratorio bar dell’Istituto dopo la recentissima inaugurazione avvenuta alla presenza dei dirigenti scolastici e direttori amministrativi di altre scuole del territorio.
Il laboratorio è stato completamente ristrutturato con i fondi PON FESR, grazie a un finanziamento di circa 100 mila euro destinato anche alla realizzazione del laboratorio linguistico e di quello agrario. L’inaugurazione ha visto impegnati il personale della struttura e dell’indirizzo alberghiero, insieme agli studenti che quotidianamente la animano.
La soddisfazione del dirigente scolastico Vincenzo Lifranchi viene riassunta nella nota diramata dal prof. Giovanni Stravato, responsabile per la comunicazione del “San Benedetto”: “Il laboratorio bar – dice – è stato ristrutturato grazie ai fondi PON FESR. A conclusione dei lavori, iniziati nel mese di novembre, la scuola può finalmente contare su una struttura didattica importante per la professionalizzazione dei nostri studenti”.
Orazio Ruggieri
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…