Come anticipato nelle scorse settimane sono iniziati i lavori di ripavimentazione sul tratto della variante S.S 7 Appia Formia Garigliano sollecitati con costanza all’ ANAS.
La ditta incaricata sta operando attualmente nella zona del Centro Commerciale Itaca sulla corsia direzione Formia.
“Questo intervento tanto atteso giunge a seguito delle nostre tante richieste – afferma il Sindaco Paola Villa – e dopo l’incontro fatto in Prefettura sulla viabilità, in cui si sollecitò l’ANAS per la manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale di sua competenza soprattutto in un tratto come questo, a lunga percorrenza, con un sostenuto traffico di carico pesante e che rappresenta la viabilità principale dell’intero comprensorio del Sud Pontino.”
“Nonostante qualche disagio alla circolazione per il transito con senso unico alternato siamo soddisfatti – aggiunge l’Assessore alle Politiche Ambientali e alla manutenzione Ing. Orlando Giovannone – perché si pone soluzione ad un problema che si trascina da molto tempo. Il rifacimento della pavimentazione stradale dell’ANAS si unisce a quanto questa Amministrazione sta effettuando su diversi tratti di viabilità locale soprattutto nei quartieri periferici.”
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…