Apprendiamo dai social network la notizia che molti cittadini, che hanno preso parte alle manifestazioni improvvisate di protesta dei giorni scorsi tenutesi a Formia per la assenza del servizio idrico che si protrae ormai da oltre tre mesi, sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio.
Esprimiamo la nostra più completa solidarietà nei confronti di quanti civilmente hanno ritenuto doveroso manifestare il proprio disagio anche se purtroppo lesivo dei diritti di altri civili cittadini.
Riteniamo che la protesta vada sempre manifestata con modalità civili e legali, ma nel contempo non capiamo perché i numerosi esposti, che sono stati depositati in questi tre mesi proprio dai cittadini, associazioni e comitati per la interruzione di pubblico servizio nella fornitura idrica, non abbiano ad oggi sortito il medesimo risultato.
Confidiamo nella sicura solerzia di quanti, preposti a tale compito, effettuino le dovute attività di indagine e controllo affinché si ponga termine a questo incivile e inaccettabile disagio diffuso della cittadinanza!
Comunicato stampa Confconsumatori
In cucina l'originalità è un imperativo categorico. Anche perché, te lo assicuro, ci sono tantissime…
Con l'arrivo dell'estate, scommetto che non hai affatto voglia di sentire il fondotinta sulla tua…
La gioventù non è "solo" una questione di età anagrafica, ma a volte anche solo…
Le ciglia da bambola sono un desiderio di molte donne, ma in poche hanno la…
Stanco del solito tiramisù? Il sapore del caffè ti stucca in estate? Niente paura: ho…
Vuoi degli outfit casual super originali e degni di una bacheca Pinterest? Niente paura! Abbiamo…