In alternativa, il display si illuminerà di rosso, giallo o verde, per avvertire le persone se sono oltre il limite di guida sicura. Il colore rosso indica che non è prudente mettersi alla guida, mentre il colore verde dà il via libera. Quando lo schermo si illumina di giallo, gli utenti sono un po’ sopra il limite e dovrebbero smettere di bere e aspettare un po’, prima di controllare, nuovamente, il tasso alcolico e salire in macchina. Per abilitare l’etilometro, l’utente può fare clic sul pulsante Check Alcohol sull’applicazione.
La custodia Alcohol Checker è utile anche per ricaricare la batteria del vostro cellulare. L’etilometro è alimentato completamente dalla custodia, il che significa che non utilizza la durata iPhone 5Cdella batteria del cellulare. Pesa 72 grammi ed è spesso 15 millimetri. L’attuale modello è stato progettato per adattarsi all’iPhone 5, ma Thanko sta lavorando su versioni per altri telefoni.
Una bella idea per chi, dopo aver bevuto alcolici, vuole sapere se mettersi alla guida o meno. Un etilometro a portata di meno può essere la giusta soluzione, per la sicurezza stradale!
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…