Nella data odierna del 22 Aprile 2024 il Commissario Prefettizio del Comune di Itri, nominata da Sua Eccellenza il Prefetto di Latina Maurizio Falco, si è insediata presso il Comune di Itri.
La neo Commissaria, Dott.ssa Antonietta Lonigro, la quale avrà l’onere di condurre l’amministrazione provvisoria del Comune di Itri fino alla prossima tornata elettorale della primavera del 2025, ha dapprima fatto visita al Prefetto di Latina Maurizio Falco, per poi raggiungere l’Ente commissariato ove si è insediata dinanzi al Segretario Generale dell’Ente, Dott.ssa Margherita Martino.
La Dott.ssa Lonigro vanta una notevole esperienza nell’ambito del Ministero dell’Interno, essendo entrata in carriera giovanissima ed esperienze di altissimo profilo nell’ambito delle gestioni commissariali di Enti sciolti per infiltrazioni mafiose. La nomina della Dott.ssa Antonietta Lonigro a Commissario Prefettizio costituisce un vanto ed una garanzia per tutta la comunità itrana, ragion per cui si ringrazia Sua Eccellenza il Prefetto di Latina Maurizio Falco per detta possibilità di crescita sotto l’egida di una personalità di così tanto prestigio.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…