A partire dal prossimo lunedì 7 ottobre, inizieranno i lavori di rifacimento e bitumazione del manto stradale delle strade Via Don Virgilio Mancini, via degli Artigiani, via Pirandello, via Gramsci, via Don Morosini e via Cescole, inoltre nel corso della settimana sarà interessata dagli stessi lavori anche via Elio Vittorini.
I lavori, sollecitati dall’Amministrazione Comunale, attraverso l’Assessorato LL. PP. e rientranti nella Legge Regionale 72 del 1980 e nel DGR 439/2013 saranno svolti dall’Astral.
L’Amministrazione, attraverso il Sindaco Fargiorgio e l’Assessore Ciccarelli, si scusa preventivamente per quelli che potranno essere alcuni giorni di disagi soprattutto per gli abitanti del quartiere Madonna delle Grazie, maggiormente interessato dai lavori, ma al contempo, esprimono soddisfazione per il nuovo risultato raggiunto per la tutela di tutti gli utenti della strada.
La Polizia Municipale ha già provveduto ad affiggere le ordinanze con le variazioni della normale circolazione e sosta nelle zone interessate dai lavori.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…