Sabato 14 maggio, alle ore 19 e 30, in Piazza Sandro Pertini sarà presentata alla cittadinanza la Lista “CambiAmoItri con Luca Iudicone Sindaco”.
CambiAmoItri ha un’idea chiara: dare un nuovo futuro a questo Paese con la ferma convinzione che mai come oggi sia necessaria una svolta non solo politica, ma soprattutto culturale. Il punto di partenza è stato l’Amore per il nostro territorio: l’idea di un Paese che veda al centro le persone e che valorizzi il suo patrimonio storico-culturale. È anche per questo che, insieme a Luca Iudicone, in questi ultimi mesi ci siamo impegnati fino in fondo per dare rappresentanza a un diverso modo di intendere e praticare la Politica, allo scopo di promuovere un reale rinnovamento della classe dirigente.
Abbiamo un obiettivo troppo importante: dare fiato, volto e dignità ad un’altra Itri.
Proponiamo infatti un candidato Sindaco giovane e con un’esperienza politica maturata tra le fila dell’opposizione alla Giunta Agresti e poi in Amministrazione De Santis, nella quale peraltro si è assunto la gravosa responsabilità di gestire la delega ai servizi sociali e alla persona.
La capolista è Paola Ruggieri che ha ricoperto la carica di Assessore della Giunta De Santis, per ben quattro anni, raggiungendo importanti risultati di governo: ottimizzazione delle spese comunali (con un notevole risparmio per le casse del Comune), promozione di una significativa innovazione tecnologica del Paese (Wi–Fi pubblica a costo zero), agevolazione e incentivazione dell’attività imprenditoriale presso il Centro Storico; e poi installazione di fontane leggere, nonché un sistema di comunicazione e di trasparenza istituzionale (sito web del comune di Itri) premiato a livello nazionale.
La lista presenta inoltre il più alto numero di donne (sette) rispetto a tutte le altre in competizione.
Con la lista CambiAmoItri, per la prima volta nella storia del nostro Paese, hanno deciso di impegnarsi persone con storie e vissuti significativi: questo è già il segno tangibile del fatto che le diversità sono sempre una ricchezza, una risorsa da coltivare e che la Politica, quella vera, non deve essere fatta solo di proposte, ma soprattutto di azioni, comportamenti e fatti. La lista CambiamoItri intende quindi stare nelle “pieghe della società”, dimostrare la massima sensibilità verso i dolori e le inquietudini dei cittadini, per poi poter consentire a tutti di coltivare i propri sogni e le rispettive legittime aspirazioni, creando INSIEME il futuro di Itri.
Vogliamo vincere le elezioni, rimboccandoci le maniche affinché le nostre idee e le nostre sensibilità possano avere gambe su cui correre. Possiamo e dobbiamo lasciare alle generazioni future un domani migliore: abbiamo il dovere di provarci oggi, tutti INSIEME, per il bene della nostra amata Itri.
Per questo il 5 Giugno CambiAmoItri, insieme con Luca IUDICONE.
Con l'arrivo del caldo non è raro che il trucco duri meno del solito e…
In cucina l'originalità è un imperativo categorico. Anche perché, te lo assicuro, ci sono tantissime…
Con l'arrivo dell'estate, scommetto che non hai affatto voglia di sentire il fondotinta sulla tua…
La gioventù non è "solo" una questione di età anagrafica, ma a volte anche solo…
Le ciglia da bambola sono un desiderio di molte donne, ma in poche hanno la…
Stanco del solito tiramisù? Il sapore del caffè ti stucca in estate? Niente paura: ho…