Il 27 febbraio, nel corso della nottata, a Itri, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto P. S., 23enne albanese del posto, ritenuto responsabile dei reati di “omissione di soccorso alle persone ferite, guida in stato di ebbrezza e lesioni personali”. Il giovane, alla guida di autovettura Audi A3, in evidente stato di alterazione psicofisica da alcool, successivamente accertata a mezzo di etilometro, collideva con un’altra autovettura Fiat 600, con a bordo altra persona, senza fermarsi e prestare soccorso, dandosi a precipitosa fuga.
Le immediate ricerche da parte dei militari operanti hanno consentito di rintracciare il fuggitivo nei pressi della propria abitazione. Nell’occorso, i feriti, trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Formia, venivano riscontrate affette da “trauma cranico e distorsivo rachide cervicale ed escoriazioni varie” e giudicate guaribili in 10 giorni senza conseguenze.
L’arrestato, su disposizioni dell’Autorità Giudiziaria procedente, è stato sottoposto a detenzione domiciliare, in attesa del rito direttissimo.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…