Nel pomeriggio di ieri, in Itri, i militari della locale stazione, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un 23 enne del posto, per il reato di evasione.
I militari giunti nei pressi dell’abitazione del prevenuto al fine di accertarne la presenza e l’osservanza delle prescrizioni imposte dall’a.g., notavano che lo stesso, nell’intento di darsi alla fuga, si calava repentinamente da una finestra facendo perdere le sue tracce.
Scattava dunque una vera e propria “caccia all’uomo” che si dileguava nell’attigua montagna in località San Cristoforo, zona notoriamente impervia e difficilmente accessibile al controllo da terra, motivo per cui i Carabinieri richiedevano l’intervento del nucleo elicotteristi.
Grazie all’ausilio del personale specializzato, dopo circa 9 ore, veniva rintracciato il fuggitivo, che una volta catturato tentava nuovamente la fuga divincolandosi dalla presa dei militari, senza riuscirvi.
L’uomo, bloccato ed arrestato è stato condotto presso le camere di sicurezza della Tenenza di Gaeta, dove resterà ristretto in attesa di rito direttissimo presso il Tribunale.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…