La Pro Calcio Lenola non riesce ad imporsi nel difficile scontro salvezza in casa dell’Hermada ed esce sconfitta sotto i colpi inflitti da Savarese e Palmacci, dopo un primo tempo equilibratissimo e terminato a reti bianche.
La prima frazione termina dunque a reti bianche con occasioni sfumate per entrambe le compagini scese in campo.
Il match si sblocca al quarto d’ora della ripresa con Palmacci bravo a smarcare tutta la difesa rossoverde e servire con freddezza Savarese quale non può sbagliare nel calciare un pallone che andava soltanto appoggiato in rete per il momentaneo vantaggio.
Gli uomini di Lauretti lottano e provano con tutte le forze ad agguantare il pareggio, senza trovare però fortuna dalle parti di Feudi ed al 93esimo a tempo ormai scaduto arriva anche il raddoppio dell’Hermada, De Girolamo ruba un pallone a centrocampo e serve Palmacci quale con un bel tiro al volo insacca alle spalle dell’incolpevole Matrone.
2017 che inizia purtroppo amaramente per gli uomini di Lauretti e La Rocca,quali scivolano in zona playout al terzultimo posto e vengono scavalcati dal Real Theodicea. Nel prossimo turno previsto per Domenica 15 Gennaio capitan Gaudiano e compagni affronteranno un’altra trasgerta insidiosa,stavolta in casa dello Sporting Calcio Vodice,quinta forza attuale del torneo.
HERMADA – PRO CALCIO LENOLA 2-0 (p.t. 0-0)
Hermada: Feudi, Di Biasio, Stefanelli, Masci, C.Fedeli, Marzano, L. Di Girolamo, Savarese (84′ Guarnieri), Negri (50′ Borelli), Palmacci, Minieri. A disp. D’Incà , Recchia, Di Cicco, Vitiello. All. Ramazzotto
Pro Calcio Lenola: Matrone, Gaudiano, Bartolomeo (70′ Tognoni), Antonelli, G. Iandico, Aniello, Beltramini, Papa, Siniscalchi, De Angelis (86′ A. Iandico), Sibilio (54′ Tevola). A disp. Susa, Di Maio, De Bonis, Piccione. All. Lauretti
ARBITRO: Marino di Formia.
MARCATORI: 60′ Savarese, 93′ Palmacci.
Le infradito sono indubbiamente tra le calzature estive più amate, ma possono risultare piuttosto fastidiose…
Sai che anche le tinte di rossetto più in voga cambiano di stagione in stagione?…
Anche se li pettino spesso, i miei capelli tendono ad annodarsi. Proprio per questo, ho…
Quando cucini il riso, probabilmente versi via l’acqua in eccesso senza pensarci due volte. Eppure,…
L'estate è ormai alle porte ed è il momento di rinnovare il proprio guardaroba. Quali…
Presto arriverà il mese di giugno ed è meglio cominciare ad informarsi in merito a…