Nella mattinata di oggi a latina, personale della squadra volante ha rintracciato un cittadino straniero che la sera di sabato si era reso responsabile, presso i giardini comunali, di molestie nei confronti di due giovani minorenni. Gli agenti del ii nucleo, che sabato erano intervenuti su richiesta dei ragazzi molestati, con la descrizione fornita – lo straniero peraltro aveva un braccio ingessato – hanno effettuato un’accurata battuta con mirati e capillari controlli specie nelle zone frequentate da cittadini stranieri di origine nordafricana.
Difatti, poco dopo in via virgilio é stato rintracciato un uomo corrispondente alle descrizioni fornite. Lo stesso, sottoposto a controllo, é stato accompagnato presso gli uffici della questura per gli ulteriori accertamenti di competenza. Presso questi uffici l’uomo é stato riconosciuto senza ombra di dubbio dalle giovani vittime a seguito di un’individuazione fotografica effettuata nei locali della squadra mobile.
Pertanto, al termine degli accertamenti, l’uomo, identificato per m.L. Nato in algeria nel 1985, da pochi giorni a latina e proveniente dalla puglia, in possesso di regolare permesso di soggiorno, é stato denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria per il reato di molestie
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…