È iniziata nel migliore dei modi la prima giornata di campionato del nuovo anno per la serie d femminile della psg don bosco capitanate da Gabriella Tamburrino ed allenate da mr. Cardillo.
Un primo tempo equilibrato per entrambe le squadre all insegna però per le gaetane, di svariate occasioni non finalizzate, mantenendo quindi il risultato invariato sullo 0 a 0 per i primi trenta minuti.
Il secondo tempo si apre immediatamente con un guizzo del n.5 Di Vito Marilena che dribbla le avversarie insaccando la prima rete.
A breve distanza segue il raddoppio su azione di Iudicone Ylenia che smarcandosi dal portiere si presta ad un assist per Tamburrino Gabriella.
La squadra avversaria reagisce cercando e sfiorando il gol, spingendo sulla difensiva le gaetane ma è solo per pochi istanti perché le padrone di casa con Iovone Rosaria tornano nuovamente a centrare la rete.
La partita termina con il quarto gol messo a segno dalla new entry Parascandola Alessia. La prossima sfida sarà fuori casa a Fondi contro la Virtus.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…