Giovedì 24 agosto 2017 alle ore 15.30 il personale del Parco regionale Riviera di Ulisse procederà alla liberazione di fauna selvatica recuperata e riabilitata dal CRAS del Parco.
Appuntamento presso l’ecopoint nel Parco di Gianola, attraversando il bosco di sughere si procederà alla liberazione di due rapaci notturni (un allocco e una civetta) mentre, una volta giunti nell’area archeologica, verranno liberati rapaci diurni (una poiana e tre gheppi), un gabbiano e una volpe.
All’evento saranno presenti anche i veterinari della clinica Formiavet 24 che operano sulla fauna selvatica in convenzione con l’Ente Parco.
L’invito del presidente dell’Ente Parco, Davide Marchese, a partecipare all’evento è rivolto alla cittadinanza tutta e, in particolare, ai bambini che, dopo una breve spiegazione sulle modalità di recupero, cura e riabilitazione degli animali accolti presso il Centro di Recupero, potranno ammirare da vicino questi splendidi esemplari ed assistere all’emozionante momento del loro ritorno in natura.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…