Notte movimentata a Latina tra un 44enne del luogo ed un 38enne residente a Sermoneta. Il 38enne (già sottoposto all’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria, nonché al divieto di ritorno nel comune di Latina) mentre si trovava all’interno della propria abitazione, in compagnia del 44enne, sarebbe stato aggredito, in seguito ad una lite nata per futili motivi, da quest’ultimo che lo colpiva prima con una sedia e successivamente con un mattarello in legno al volto. Il 38enne prendeva, quindi, a sua volta un taglierino dal cassetto e colpendo il rivale in varie parti del corpo.
A sedare la liti i carabinieri del nor – sezione radiomobile – a seguito di richiesta pervenuta alla locale centrale operativa. I due sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di “lesioni personali” e violazioni al codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione.
Entrambi riportavano lesioni per le quali venivano ricoverati in osservazione presso il locale Ospedale civile Santa Maria Goretti.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…