Nella mattinata odierna l’Onorevole Raffaele TRANO negli Uffici della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Gaeta ha incontrato il Capitano di Fregata Andrea VAIARDI, Comandante del porto ed un’aliquota del personale dipendente oltre l’equipaggio di servizio della motovedetta CP 308 S.A.R.
Durante l’incontro l’Onorevole Trano ha mostrato grande interesse per il servizio che l’Autorità Marittima svolge nei confronti della collettività sia in ambito portuale che lungo le coste a difesa degli interessi dei cittadini.
L’Onorevole ha poi potuto concretamente prendere visione della realtà portuale dal bordo della motovedetta CP 308 SAR accompagnato dal Capo del Compartimento.
In conclusione della visita, l’Onorevole Raffaele Trano ha voluto rivolgere un ringraziamento a tutto il personale della Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Gaeta firmando il registro d’onore “per l’ottimo lavoro che quotidianamente svolgono al servizio dei cittadini e della Nazione” manifestando sentimenti di stima e gratitudine per il Corpo delle capitanerie di porto.
Sta per arrivare l'estate, stagione in cui tornano alcuni degli ortaggi più amati. Tra questi…
Polemiche per la trasmissione RAI Belve, condotta dalla giornalista Francesca Fagnani: troppo spazio al tema…
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
So che forse penserai sia una follia, ma buttare l'acqua della pasta è davvero un…
La ciliegia è un frutto amatissimo, per molti può diventare addirittura una dipendenza: ci sono…
Dopo anni di Temptation Island, sta per arrivare un enorme cambiamento che stravolgerà le carte…