È terminata da sole due settimane la seconda edizione delle “Luminarie di Gaeta – Favole di Luce“, ma l’Amministrazione Comunale ha già ufficializzato le date per la prossima edizione comunicando le date ufficiali.
Durerà una settimana in più e sarà ricca di sorprese, queste le prime certezze sulla terza edizione che già si preannuncia affascinante: lo switch-on ci sarà sabato 03 novembre 2018 con l’accessione simultanea di tutte le luci presenti in città, mentre per il 20 gennaio 2019 è previsto il termine della manifestazione.
Una mossa certamente studiata, che anticipa di gran lunga anche città blasonate, tipo Salerno, che si colorano durante il periodo natalizio: tale scelta permetterà ai tanti tour operator di poter iniziare a organizzare soggiorni e “vendere” al meglio il territorio, che trae un rilevante indotto economico da questa tipologia di turismo.
Sai che esiste un borgo super economico in cui puoi passare delle vere e proprie…
Vuoi evitare che il tuo WC puzzi in estate? Segui i consigli che sto per…
Sai che ci sono degli oggetti che butti spesso nel WC e che in realtà…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…
Se hai la certezza di avere tra le mani delle monete rare (magari grazie alla…
Vuoi andare a mare e non spendere ogni volta una fortuna? Sto per consigliarti delle…