Dopo una settimana da spettatrice per aver osservato il turno di riposo, anche la Lupo Rocco Gaeta torna in campo per esordire in questa decisiva Poule Retrocessione.
«Con questo risultato – ha dichiarato sul sito ufficiale il presidente gialloverde, Mario Luciano – abbiamo raggiunto l’obiettivo prepostoci ad inizio stagione, che si affianca a quello della crescita dei nostri giovani ragazzi, già da tempo evidente a tutti. In questa gara, e nelle prossime, ci sarà ancor più spazio per i giovanissimi».
Se per il capocannoniere Pereira e compagni l’obiettivo stagionale è stato già conquistato, la formazione biancorossa dovrà iniziare da subito a costruire il proprio mosaico salvezza, tassello dopo tassello.
I 4 punti di bonus ereditati dalla regular season non permettono al gruppo di coach Bettini di dormire sonni troppo tranquilli, considerate le appena due lunghezze di vantaggio sul Kelona, che da parte sua ce la metterà tutta per guadagnare la permanenza nel massimo campionato nazionale.
«Il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza prima possibile – commenta il dirigente biancorosso Vincenzo Lunardo -, e per questo proveremo già dalla prima partita a far punti».
Fischio d’inizio alle ore 19.30 di sabato 18 marzo, presso il Palatedeschi di Benevento (e non più a Salerno come previsto in un primo momento). Direzione arbitrale affidata alla coppia Fato-Guarini.
La Lupo Rocco Gaeta augura al nuovo Consiglio federale, eletto lo scorso 12 marzo, un buon lavoro.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…