Grande soddisfazione dal gruppo consiliare di Forza Italia in Provincia di Latina sulla candidatura del Coordinatore Regionale di Forza Italia Claudio Fazzone, candidato al Senato della Repubblica nel collegio Uninominale Latina (FR – LT).
Ormai parlamentare di esperienza consolidata, simbolo di molteplici competizioni elettorali su tutto il territorio regionale dove ha dimostrato competenza, lungimiranza e capacità nelle scelte, oltre e non da meno, un peso politico riconosciuto dai cittadini.
Il riconoscimento di una leadership all’uomo, al politico ed al lavoro svolto nella nostra Provincia, alla guida di una squadra e di una classe dirigente che continua a credere in un progetto politico che parte da lontano e si ramifica sul territorio, si è reso protagonista in ogni competizione elettorale impegnandosi in prima persona ma soprattutto motivando e coinvolgendo amministratori locali, dirigenti, attivisti e simpatizzanti.
La candidatura del coordinatore Fazzone rappresenta un riconoscimento anche per tutti gli amministratori locali come noi che si riconoscono in un progetto politico che affonda le sue radici nell’attenzione per il territorio.
Ringraziando il Presidente Berlusconi ed il Vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, per le prossime elezioni politiche del 25 settembre non faremo mancare, ancora una volta, il nostro contributo e la nostra passione.
Lo comunica in una nota il Capogruppo di Forza Italia in Provincia di Latina, Vincenzo Mattei
Variare con l'alimentazione è molto importante, pertanto potresti starti chiedendo delle alternative alla pasta. Se…
Non ti piace il caschetto ma non riesci a sopportare il caldo estivo? Niente paura,…
Le infradito sono indubbiamente tra le calzature estive più amate, ma possono risultare piuttosto fastidiose…
Sai che anche le tinte di rossetto più in voga cambiano di stagione in stagione?…
Anche se li pettino spesso, i miei capelli tendono ad annodarsi. Proprio per questo, ho…
Quando cucini il riso, probabilmente versi via l’acqua in eccesso senza pensarci due volte. Eppure,…