È prevista per il weekend del 27 e 28 dicembre, l’ultima tempesta di questo 2014 oramai agli sgoccioli; intense piogge ed un brusco calo termico, caratterizzeranno le prossime 48/72 ore nel Golfo di Gaeta ed Isole Pontine. Da tenere sotto stretta osservazione il Torrente Pontone, straripato solo poche settimane fa.
Per la giornata di Sabato 27, nel Golfo di Gaeta sono previsti cieli in prevalenza nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio con piogge e rovesci anche di carattere temporalesco in serata, con ben 31mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 12,5°C, mentre la minima di 5°C, con venti deboli direzione Nordest/Sud; mare poco mosso.
Per la l’intera giornata di domenica 28, sono previsti cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, con circa 13mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 7°C, con venti deboli Ovest-Nordovest/Est-Sudest; mare agitato.
GUARDA LE PREVISIONI DETTAGLIATE PER IL WEEKEND
Nel riquadro sotto le precipitazioni previste; in bianco le aree ove è prevista neve, mentre in giallo ove è previsto il nevischio.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…