Il Gip del Tribunale di Latina, Dott. Molfese, ha accolto l’istanza della difesa e scarcerato i due giovani, C. e S., che erano stati arrestati la scorsa settimana dalla Digos di Latina e tradotti presso la Casa Circondariale di Velletri.
Gli uomini della Questura di Latina dopo oltre un anno di indagini, pedinamenti e controlli, avevano dapprima eseguito una perquisizione domiciliare rinvenendo un esplosivo artigianale fabbricato dal C. e vario materiale innegiante al nazismo e a teorie suprematiste, oltre a volantini uguali a quelli di minaccia posionati sulle auto della Polizia a Terracina, nei quali era riportata l’immagine di un poliziotto in ginocchio ostaggio di un uomo armato di un coltello nei pressi della gola, e poi eseguito l’analisi dei telefoni cellulari dei due giovani, dai quali emergeva innumerevole materiale innegiante al nazismo.
Oggi i due tornano in libertà, sottoposti al solo obbligo di firma, così come richiesto dai loro difensori, l’avvocato Pasquale Cardillo Cupo per Cirillo e l’avvocato Giuseppe Lauretti per il Sicignano.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…