Contattati dai residenti, i militanti di CasaPound sono tornati nuovamente nel centro storico per constatare l’ennesima situazione di degrado sotto gli occhi di tutti, una discarica a cielo aperto in “Vico Dario” e nei vicoli limitrofi.
“Abbiamo più volte segnalato il degrado del storico, il nostro stretto rapporto con i cittadini della zona ci ha portato nel tempo a divenire punto di riferimento per ogni tipo di segnalazione, ma alla luce di ciò-dichiara Marco Moccia, portavoce di CasaPound- ci cadono veramente le braccia.
È mai possibile che nessuno dell’amministrazione veda o sappia nulla? È mai possibile che i residenti del centro storico debbano vivere con delle discariche fuori casa? Un mesetto fa -prosegue Moccia– un delegato del Sindaco parlava di un progetto per riqualificare il centro storico, ma a parte le chiacchiere ai fini propagandistici la situazione è questa che stiamo documentando con foto e video.
Perché oltre ai proclami, esiste il vivere quotidiano e per i cittadini del centro storico questo disagio vissuto giornalmente non è assolutamente dignitoso.”
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…